Tutte le analisi e i referti medici pregressi in tuo possesso vengono raccolti, ordinati, digitalizzati e caricati su Cartella Medica Elettronica e costantemente aggiornati. Sia tu che il tuo Personal Doctor potete accedervi via web in ogni momento.
Il servizio Personal Doctor rispetta il principio di “autodeterminazione del paziente”, riconosciuto in più occasioni sia dai Garanti Europei sia dal Garante italiano, permettendo la massima libertà da parte del cittadino sul contenuto del proprio Profilo Personale, nella scelta di quali informazioni rendere visibili al proprio Medico.
Permette di interagire in maniera sicura e confidenziale con il tuo Personal Doctor, avere accesso alla tua Cartella Medica Elettronica con tutti i tuoi dati clinici, verificare il grado di raggiungimento dei tuoi obiettivi di salute e di performance, monitorare ed aggiornare 24/7 i tuoi dati.
La tecnologia sta facendo veloci passi avanti. Il tuo Personal Doctor ti aiuta a capire e a scegliere le nuove opportunità di approfondimenti diagnostici e di prevenzione (ad esempio permessi dall’analisi del DNA, dall’analisi del Micro Bioma e dai marker tumorali) che sono progressivamente messe a disposizione.
In base alle tue caratteristiche, esigenze e disponibilità, il Personal Doctor concorda con te l’utilizzo di device “medical grade” per rilevare e condividere i tuoi dati, monitorarti nel tempo e aggiornare costantemente la tua Cartella Medica Elettronica. Tra questi: